Front-end per un’applicazione mobile per l’organizzazione dello studio

Il progetto riguarda lo sviluppo del front-end di un’applicazione per il supporto agli studenti nella pianificazione intelligente dello studio universitario. L’obiettivo principale è quello di fornire uno strumento in grado di organizzare e gestire il tempo dedicato allo studio in modo efficace, tenendo conto delle esigenze e delle abitudini di ciascuno studente. Il front-end dell’applicazione sarà sviluppato utilizzando Flutter e Dart. Flutter è un framework open-source per lo sviluppo di applicazioni mobili, che permette di creare interfacce utente native per iOS e Android utilizzando un unico codice sorgente. Dart è il linguaggio di programmazione utilizzato per lo sviluppo di applicazioni Flutter.

Comments are closed.